web analytics

MpppIt – Cercare e Ascoltare File Audio in Streaming e Salvarli direttamente su DropBox!

MpppIt

Proprio ieri aveva visto un servizio DropTunes il quale ci permette di ascoltare tutti i nostri file audio presenti nel nostro account DropBox come un semplice player audio. Ma se nel nostro account DropBox non è presente alcun file audio dobbiamo caricarli dal nostro pc e tutto questo, se si ha una connessione lenta può diventare un lavoro lungo e monotono. Per facilitare tutto questo è stato creato MpppIt.
MpppIt è un servizio gratuito online, realizzato in HTML5, on il quale possiamo cercare ed ascoltare i nostri  brani preferiti direttamente in streaming dal web e, in alternativa, possiamo di scaricarli sul nostro PC, in formato file mp3, oppure salvarli direttamente in Dropbox

Semplicissimo da utilizzare basta collegarci alla home  di MpppIt inserire nella barra di ricerca il nome di un artista o di una band, album o il titolo di una canzone e premere poi il pulsante Invio e una volta terminata la ricerca basta cliccare sul brano che vogliamo ascoltare. Durante l’ascolto del brano basta cliccare sul pulsante Upload to Dropbox per salvare il brano in ascolto direttamente nel nostro account DropBox in formato mp3 se invece vogliamo scaricare il brano basta semplicemente cliccare su Direct Link e partirà il download del nostro brano.

Home MpppIt