web analytics

Gnome 3 – Arrivano I Nuovi Sfondi! Ecco come scaricarli…

Gnome 3

Mancano poche ore al rilascio di Gnome 3, con molte novità a riguardo sopratutto l’abbandono della tradizionale interfaccia per passare invece a GNOME Shell, un nuovo “volto” che potrebbe conquistare gli utenti alle prime armi e deludere quelli con più esperienza. Con l’arrivo della nuova versione arrivano anche nuovi sfondi, e noi di LffL ve li fare scaricare tutti o quelli che più vi piacciono.

Per scaricare i nuovi sfondi di Gnome 3 possiamo farlo dal Git dedicato a Gnome 3 per farlo basta avviare il terminale e digitare:

sudo apt-get install git

git clone git://git.gnome.org/gnome-backgrounds

a questo punto troveremo una cartella denominata gnome-backgrounds all’interno gli sfondi si troveranno nella cartella nature.

Ma noi di LffL abbiamo facilitato il tutto, possiamo scaricarne o solo uno o tutti assieme,  per scaricare solo uno o più  sfondi basta cliccare sull’immagine verremo indirizzati in una pagina dove potremo cliccare sull’immagine e con il tasto destro del mouse cliccare su salva immagine.
Se vogliamo scaricare tutti gli sfondi basta cliccare su Download This Gallery dal link posto sotto all’articolo

galleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.com

Se volete altri sfondi per Gnome consiglio di consultare QUESTA raccolta di sfondi dedicata a Gnome