web analytics

Flock Chiude! E' Ufficiale

Flock

In questi anni di lffl abbiamo più volte segnalato gli aggiornamenti di Flock browser basato su Firefox, nato nel 2006, per gli utenti amanti dei Social Network ma non solo. Indicato come il primo browser sociale, specializzato per Facebook, Twitter, YouTube grazie alla sua interfaccia  progettata per poter interagire con i più importanti servizi Web ci permette interagire con i social network da noi frequentati, ed essere sempre online per chattare, inviare mail, segnalare post o link. Da pochi giorni il team Flock ha reso ufficiale la chiusura dal 26 Aprile 2011. Nel comunicato non ci sono spiegazioni sulle motivazione della chiusura del Browser si ringrazia i vari utilizzatori e fans del famoso Social Browser

Probabilmente visto i tanti addon per i browser e con l’arrivo del rivale Rockmelt hanno fatto scattare la inaspettata chiusura.
Quando termina un progetto rimane sempre un rammarico è vero, ma tutto questo, magari, può far si che si riparta con altri progetti magari sulla base di Flock.

Home Flock