web analytics

Findradio Ascoltare oltre 10.000 radio in streaming direttamente dal Browser!

Findradio

Se anche voi amate ascoltare la propria webradio preferita mentre navighiamo in internet per farlo possiamo utilizzare applicazioni specifiche oppure accedere dal nostro Browser al sito della webradio che vogliamo ascoltare. Il problema è che non tutti i siti delle webradio sono uguali alcuni per dover farci ascoltare la radio in streaming dobbiamo visualizzare diverse pagine per arrivare ad ascoltarla. Per evirare complesse ricerche di webradio è stato creato  Findradio un database di oltre 10.000 radio in streaming completamente gratuito.

Findradio ci permette di effettuare ricerche su migliaia di webradio semplicemente indicando il nome oppure indicando il genere o la nazionalità della radio che vogliamo ascoltare, una volta selezionata potremo ascoltarla direttamente dal sito con un semplice click.

Findradio offre circa 10.000 radio internazionali tra queste oltre 300 sono italiane e il database è in continuo aumento grazie anche alla possibilità per chi possiede una web radio, di aggiungerla al database.

Home Findradio