web analytics

Counter Strike 2D Bellissimo Sparatutto per Linux e Windows

Counter Strike 2D

Counter-Strike 2D è un bellissimo gioco in stile sparatutto, basato su Counter-Strike, che vanta su milioni di giocatori attivi. Sebbene Counter Strike sia un gioco già presente da diversi anni sia passato da un paio d’anni migliaia di giocatori ancora oggi si ritrovano nei server online per giocare alle battaglie fra terroristi e contro-terroristi che il gioco offre.
In Counter Strike 2D saremo membri di una squadra tattica di difesa nazionale e la nostra missione è disattivare bombe, riscattare ostaggi o scortare persone importanti.
Particolare la visuale del gioco infatti è a volo d’ uccello, comunque la grafica è ben curata, ma non certo impressionante
Caratteristica importante del gioco è di funzionare a meraviglia anche con un computer datato e non necessità di alcuna installazione.

Counter Strike 2D

Per giocare a Counter-Strike 2D su Ubuntu o Debian e derivate non occorre alcuna installazione per prima cosa installiamo le dipendenze necessarie per avviarlo per farlo da terminale digitiamo:

sudo apt-get install libstdc++5

a questo punto scarichiamo Counter Strike 2D per Linux da questo link estraiamo il file .tar.gz e per avviarlo basta semplicemente dare un dippio click sul file CounterStrike2D.
Counter Strike 2D è disponibile anche per Windows e Mac in questa pagina troverete i link per il download

Home Counter-Strike 2D