web analytics

Wild Ones – Sparatutto clone del mitico Worms su Facebook!

Wild Ones

Chi di noi si ricorda del mitico gioco Worms? Per chi non lo conosce Worms è un semplice gioco dove il nostro simpatico vermicello, armato di cannone sfidava il computer, o il vermicello del nostro amichetto, cercando di colpire il più potentemente possibile?
Il team Playdom ha realizzato Wild Ones un game che possiamo indicare come rifacimento di Worms, (che in questi mesi sta avendo un enorme successo in Facebook) di cui dovremo creare il nostro animaletto e farlo combattere con i nostri amici di Facebook.  Graficamente molto bello, Wild Ones offre un gameplay semplice da padroneggiare, che tuttavia rende impossibile staccarsi dal video se non dopo aver sonoramente massacrato il nostro avversario.
Le armi che avremo a nostra disposizione sono molte e molto diverse una dall’altra inoltre avremo anche a disposizione il teletrasporto con il quale in caso che rimanessimo incastrati in un luogo dal quale, pur saltando, non riusciamo ad uscire, ecco che potremo utilizzare il teletrasporto.

Wild Ones

Wild Ones è disponibile sia per Facebook in QUESTA pagina oppure direttamente dal sito playdom recandoci in QUESTA pagina

Buon Divertimento..

Articoli Correlati:
WGT – Fantastico Gioco del Golf Online
Hedgewars – Clone di Worms per Ubuntu 10.10 – 10.04
Wormux – Clone di Worms Armageddon e Worms World Party su Ubuntu