web analytics

Themeleon – Personalizziamo la nostra Pagina di Twitter!

Themeleon

Finalmente anche in italia sono sempre più gli utenti che utilizzano Twitter famoso servizio di microblogging utilizzato in tutto il mondo da miglioni di persona. Tuttavia come molti noteranno Twitter offre pochi strumenti per personalizzare la nostra pagina, ma per fortuna in rete troviamo molti servizi gratuiti per persolalizzare al meglio la nostra pagina personale, uno dei più utilizzati è Themeleon

Themeleon è un servizio online gratuito con il quale con pochi click e con un pò di fantasia possiamo creare uno sfondo personalizzato per la nostra pagina di Twitter.
Utilizzare Themeleon è semplicissimo, basta cliccare sul pulsante Login To Twitter dalla home e convalidare l’accesso dal nostro account Twitter, fatto questo potremo selezionare una delle moltissime fantasie proposte dal sistema, potremo scegliere tra una infinità di pattern e di combinazioni di colori, una volta scelto basta salvare il tutto e applicarlo direttamente al nostro profilo di Twitter.

Home Themeleon

Inoltre se volete rimanere aggioranti sui nuovi articoli di LffL potete farlo anche seguendoci alla nosta pagina Twitter!