web analytics

SuperGamer 2.5 – La Distro che Trasforma il nostro Pc in una Sala Giochi Linux!

SuperGamer

Chi ha detto che su Linux non ci sono bei giochi! A smentirci oltre ai vari giochi che abbiamo proposto in questi anni sono anche le raccolte di game, ossia delle distribuzioni pensate per giocare, una di queste è SuperGamer.
SuperGamer è una distribuzione basata su VectorLinux specifica per i Giochi nativi Linux (anche se possiamo installare anche giochi Windows utilizzando Wine). Comprende moltissimi giochi (tra questi anche alcune demo di giochi proprietari) inoltre offre applicazioni per il “normale” utilizzo. La nuova versione 2.5 di SuperGamer di presenta in LiveDvd installabile di ben 7,9 GB (possiamo masterizzarlo solo se disponiamo un dual-layer oppure salvandolo su una pendrive di almeno 8gb anche se il produttore consiglia da 16gb o hd esterno).
SuperGamer 2.5 aggiunge l kernel alla versione 2.6.27.57 con supporto wireless, Firefox 4 beta, Flash 10.2, VLC e LimeWire.
I Giochi preinstallati sono davvero molti tra i più importanti troviamo: QUAKE WARS, UT2004, QUAKE 4,  DOOM 3, POSTAL 2, E. T., SAUERBRATEN, TORCS e molti altri

Home
Download SuperGamer.iso (8,118MB)(torrent)