web analytics

Raccolta di 50 Sfondi in Hd

Raccolta di 50 Sfondi in Hd

Ecco a voi una nuova Raccolti di Sfondi targata LffL. Su richiesta del nostro lettore Giorgio abbiamo scelto di presentare una raccolta di wallpaper dedicata ai posti da sogno del nostro pianeta. Dedicato a chi piace viaggiare o semplicemente ama la natura ecco a voi 50 fantastici sfondi in Hd in formato widescreen 16:9 tutti con risoluzione 1920×1080.  Un’imperdibile raccolta di sfondi per il desktop ispirati alla natura, delle vedute strabilianti al confine tra sogno e realtà.

Potremo scaricare solo uno sfondo a tutti assieme, per scaricare uno sfondo basta cliccare sull’immagine verremo indirizzati in una pagina dove potremo cliccare sull’immagine e con il tasto destro del mouse cliccare su salva immagine.

Se vogliamo scaricare tutti gli sfondi basta cliccare su Download This Gallery dal link posto sotto all’articolo

galleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.com

Per scaricare le altre Raccolte di Sfondi realizzate da LffL basta consultare QUESTA pagina.