web analytics

Pogo 0.4 – Player Audio Elementary per Ubuntu Gnu/Linux

Pogo 0.4

Nuova release per Pogo Music Player, da pochi giorni è disponibile la nuova versione 0.4 che aggiunge la possibilità di effettuare ricerche nei nostri file audio. La ricerca comprenderà le cartelle sotto il separatore nel browser dei file, inoltre è stata migliorata la funzione di aggiunta file audio basta semplicemente dare un click su uno spazio vuoto nel browser dei file e ricercare le cartelle o file contenenti i nostri file.

Per chi non lo conoscesse Pogo Music Player è un semplice player audio che richiede poche risorse non rinunciando però ad avere alcune utili opzioni. Proprio come indicano i sviluppatori del tema Elementary il computer deve essere uno strumento semplice, intuitivo, facile da usare, e per questo motivo è stato realizzato Pogo Music Player.

Offre le principali funzioni di un “normale” player audio, supporto playlist e supporta i formati Ogg Vorbis, MP3, FLAC, Musepack, WavPack, e MPEG-4 AAC. Inoltre possiamo estendere le funzionalità aggiungendo alcuni plugin quali Equalizzatore, scarico cover e Desktop Notification.

Pogo 0.4

Per installare Pogo Music Player 0.4 su Ubuntu o Debian basta scaricare QUESTO pacchetto

home Pogo Music Player