web analytics

Hotot – Disponibile come Applicazione per Google Chrome!

Hotot

Conoscete Hotot? Per chi non lo conoscesse Hotot è un client Twitter utile per ricevere in tempo reale tutte le novità provenienti dalla timeline di Twitter, in maniera semplice, veloce a pulita. Da oggi oltre la possibilità di installarlo da PPA o compilandolo da sorgenti possiamo utilizzarlo anche grazie a Google Chrome.
Difatti è da poco disponibile la nuova versione 0.9.6.10 di Hotot come applicazione per Google Chrome, potremo quindi testarlo/utilizzarlo senza doverlo installare (basta avere Google Chrome o Chromium) inoltre offre le stesse funzioni della versione desktop (plugin comprese). Essendo un’applicazione per Google Chrome lo possiamo utilizzare anche per Windows o Mac.

Tre le molte utility presenti in Hotot troviamo la possibilità di accorciatore url, traduttore i tweet in varie lingue, supporto per le Api proxy, ricerca in Twitter e il filtraggio dei contenuti. Utilissime anche le scorciatoie da tastiera possiamo, per esempio, aprire e chiudere la finestra di dialogo, spostarsi fra le finestre, dare vita a un nuovo tweet il tutto attraverso combinazioni di tasti da noi precedentemente impostati. Hotot inoltre possiamo aggiungere oltre al nostro account Twitter anche identi.ca.

Hotot

Per installare Hotot su Google Chrome o Chromium basta andare in QUESTA pagina e cliccare su Installa.

Se invece volte installare Hotot su Ubuntu basta semplicemente consultare QUESTO articolo

Home Hotot