web analytics

Glory of Rome – Spattacolare gioco di Strategia su Facebook

Glory of Rome

Oggi LffL vi presenta un fantastico gioco di strategia che, tra le molte particolarità, non necessità di alcuna installazione basta una connessione internet, e avere un’account su Facebook!

Glory of Rome è un fantastico gioco di strategia (che sta riscuotendo un enorme successo) con il quale dovremo ricostruire il glorioso impero Romano nel periodo più nefasto della sua storia. In Glory of Rome avremo a disposizione una settimana per costruire le  nostre difese e  allo stesso tempo incrementare le risorse, prima che gli altri giocatori possano cominciare a tentare di distruggerci il vostro piccolo insediamento.
Inoltre, come per altri giochi del genere,  con  Glory of Rome potremo di dialogare con gli altri giocatori in tempo reale, che siano nostri alleati o meno.
Graficamente molto ben fatto, Glory Of Rome è molto semplice da gestire inoltre offre un tutorial iniziale per imparare come utilizzare i vari menu, missioni ecc. 

Glory of Rome

Per giocare a Glory of Rome basta semplicemente avere un account Facebook e collegarci in QUESTA pagina e…buon divertimento…

Home  Glory of Rome