web analytics

Firefox 3.6.15 e Thunderbird 3.1.9! Aggiorniamoli su Ubuntu!

Firefox 3.6.15 e Thunderbird 3.1.9

A distanza di pochi giorni dal rilascio precedente il team Mozilla ha presentato Firefox 3.6.15 e Thunderbird 3.1.9 e tra poche ore saranno disponibili nei repository ufficiali Ubuntu (tutte le versioni 8.04 Hardy compreso). Gli aggiornamenti prevedono essenzialmente la correzione bug di sicurezza che avrebbero potuto mettere in pericolo gli utenti del browser open source.
Inoltre la nuova versione 3.6.15 di Firefox corregge il problema per il quale alcune applet Java che non riescono a caricare in Firefox 3.6.14. L’aggiornamento di Thunderbird 3.1.9  risolve alcuni errori della precedente versione, ma che in particolare corregge un problema di crash post-aggiornamento lamentato da diversi utenti. Invitiamo pertanto tutti gli utenti ad installarlo.
Per maggiori informazioni su Firefox 3.6.15 basta consultare QUESTA pagina invece per Thunderbird 3.1.9 consultate QUESTA.

Per aggiornare Firefox 3.6.15 e Thunderbird 3.1.9 su Ubuntu non serve alcun programma basta aggiornare la Distribuzione oppure digitare da terminale

sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade

e avremo il nostro Firefox / Thunderbird  aggiornato.

Home Firefox

Home Thunderbird