web analytics

Drivals – Emozionante Gioco di Corse d'Auto direttamente dal nostro Browser!

Drivals

Drivals è un bellissimo gioco online con il quale potremo passare spensierate ore di puro divertimento. Il gioco si inspira ai vecchi giochi d’auto con la vista dall’alto dell’auto però in questo caso la grafica è notevolmente migliore. Avremo la possibilità di gareggiare per acquisire crediti per migliorare la nostra auto o comprarne di nuove e molto più potenti ecc.
Semplicissimo da giocare basta semplicemente utilizzare i tasti freccia della nostra tastiera, il sinistro e destro per sterzare, freccia in alto per accelerare e in basso per frenare. Farete un po di fatica ad ambientarvi con i tasti e la visuale in alto ma dopo un po ci si prende la mano.
Unica nota negativa il gioco è in lingua tedesca ma è molto facile da capire grazie ai bottoni con le icone per avviare il gioco, andare ai tornei ecc

Drivals

Per giocare a Drivals non occorre installare niente basta semplicemente un Browser e una connessione internet veloce e collegarci a QUESTA pagina. Una volta entrati potremo fare una gara di test poi per accedere ai tornei ecc dobbiamo registrarci (gratuitamente).

Home Drivals