web analytics

Clementine 0.7 Rc1 per Linux, Windows e Mac

Clementine 0.7 Rc1

Ci arrivano novità dal team Clementine  difatti è disponibile la release candidate della prossima versione 0.7 con molte importanti novità.
La nuova Clementine 0.7 Rc1 (finalmente supporta i file .cue, inoltre una volta aggiunto il file troveremo i brani nella playlist, inoltre è stato aggiunta la possibilità di caricare le cover da file (di default) oppure caricarle da un url (anche se durante i miei test non è funzionato).
Per conoscere in dettaglio tutte le novità della nuova versione 0.7 Rc1 di Clementine basta consultare QUESTA pagina.

Per chi non lo conoscesse Clementine è un moderno player audio leggero ma allo stesso tempo molto completo. Supporta il servizio Internet radio da Last.fm e SomaFM, inoltre possiamo modificare i tag da nostri MP3 e OGG e organizzare al meglio la nostra musica sulla nostra Distribuzione.
Clementine sta ottenendo un notevole successo e l’applicazione può perfettamente competere con i più importanti player audio per linux, vedi amarok, exaile ecc.

Clementine 0.7 Rc1

Per installare Clementine 0.7 Rc1 su Linux, Windows e Mac basta andare il QUESTA pagina e scaricare il pacchetto specifico per la nostra Distribuzione.

home Clementine