web analytics

CityVille – Costruiamo la nostra Città su Facebook!

Quello che oggi sto a presentarvi è in gioco che sta diventando un vero e proprio fenomeno dei social games che in soli pochi mesi  è diventata in assoluto l’applicazione più popolare di Facebook. Si tratta di CityVille ossia la versione gratuita e semplificata del celeberrimo Sim City. Dovremo creare la nostra città e amministrarne il denaro pubblico. Difatti noi saremo il Sindaco, quindo dovremo costruire case, imprese e edifici pubblici. Con CityVille potremo decorare la nostra città con le tantissime decorazioni presenti e per fornire le nostre imprese, dovrai produrre prodotti dai campi. Inoltre saremo guidati lungo tutto il corso del gioco da una serie di missioni più o meno difficili

Dovremo pensare a come accrescere la tua città facendo fronte ai suoi problemi economici e demografici occupandoti di tutti i settori produttivi. Inoltre dovremo curare infatti anche la produzione agricola delle fattorie ai margini della nostra città!

Per giocare a CityVille non occorre installare nessuna applicazione basta semplicemente avere una connessione internet veloce e collegarci in QUESTA pagina.