web analytics

Bubble Island – Clone del Famoso Puzzle Bobble, ora anche su Facebook!

Facebook

Molti di voi sicuramente conosceranno Puzzle Bobble, famosissimo gioco della Taito che spopolava a metà degli anni 90 da oggi potremo rivivere le stesse emozioni giocando direttamente online con il nostro Browser grazie a Bubble Island. Difatti potremo giocare al nostro SparaBolle senza installare alcuna applicazione o verificare che il nostro Pc (magari datato) sia supportato, basta semplicemente avere una connessione internet veloce ed un buon browser (Chrome, Firefox, Opera, Rekonq, ecc).
Bubble Island è un gioco che sta spopolando su Facebook, si presenta come una versione rivisitata di Puzzle Bobble con un’ottima grafica e simpatiche animazioni.
Lo scopo del gioco rimane invariato ossia dovremo con il nostro cannone sparare bolle e colpire quelle dello stesso colore prima che il tempo scada. Essendo però integrato in Facebook ci permetterà di confrontarci con i punteggi dei nostri amici,  di sbloccare nuovi mondi, di conquistare trofei e di pubblicare i nostri  progressi sul nostro profilo

Facebook

Per giocare è semplicissimo basta andare in QUESTA pagina e acconsentire all’applicazione. Una volta dentro ci verrà presentato una mappa contenente molte isolette che consistono nei vari mondi che incontreremo man mano, per arrivare poi alla vittoria finale. Buon Divertimento!!!