web analytics

TagPlayer 0.2.07! Aggiunto il supporto con Sound Menu! Installiamolo su Ubuntu…

Nuovo aggiornamento per TagPlayer, la nuova versione 0.2.07 aggiunge il supporto con il SoundMenu di Ubuntu. Inoltre è stato aggiunto il supporto per gestire il player da tastiera attraverso Multimedia Keys, inoltre come indica il produttore la nuova  versione è molto più veloce e stabile. Inoltre la versione è disponibile non solo per Maverick ma anche per Natty e Lucid.

TagPlayer, un nuovo  player audio minimale che ci permette di ascoltare la nostra musica dalla nostra collezione utilizzando i tag Last.fm.
Semplicissimo da utilizzare, una volta installato avviamolo da Applicazioni > Audio e Video > TagPlayer scegliamo l’icona preferenze e selezioniamo la cartella contenente i nostri file audio e inseriamo  il nome utente e la password Last.fm.
TagPlayer comincerà la scansione, una volta terminata basta scegliere il tag desiderato (o più basta tenere premuto il tasto Ctrl per selezionare più tag) e cliccare su play.

Se si vuole conoscere la canzone attualmente in riproduzione, fare clic sull’icona info in basso a sinistra del finestra principale.

TagPlayer lo possiamo installare su Ubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04 anche attraverso i PPA TagPlayer per farlo basta avviare il terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:hikibi/tagplayer
sudo apt-get update
sudo apt-get install tagplayer

e confermare

home TagPlayer
home Last.fm