web analytics

Stendhal – Bellissimo Gioco d'Avventura per Linux

Linux


Stendhal
è un bellissimo gioco d’avventura in rete multi-giocatore (MMORPG), basato sul sistema di sviluppo per giochi Arianne. Con Stendhal ci presenta un mondo nuovo, ricco ed in continua evoluzione, dove potremo esplorare città, edifici, vaste praterie, grotte e labirinti sotterranei. Durante il gioco incontreremo NPC (Personaggi non giocanti) e potremo accettare incarichi ed affrontare imprese per accumulare esperienza e vile denaro. Il nostro personaggio crescerà e si svilupperà ad ogni nuovo livello conquistato, diventando via via più forte e migliore.
Con il denaro messo da parte sarà possibile acquistare miglior equipaggiamento, armi ed armature. E coloro assetati di sangue, potranno soddisfare la propria smania sterminatrice calcando le terre del mondo in cerca di malvage creature da affrontare!

Per installare Stendhal 0.91 su Ubuntu 10.10 Maverick e 10.04 Lucid utilizzeremo i PPA Playdeb, se non li abbiamo installati basta semplicemente scaricare QUESTO pacchetto e dare un doppio click su di esso.

Linux

Una volta installato il pacchetto basta semplicemente avviare il terminale e digitare:

sudo apt-get update

sudo apt-get install stendhal

e confermiamo, al termine avremo il nostro Stendhal 0.91 installato

Stendhal 0.91 è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac in QUESTA pagina troveremo i link per il download

home Stendhal