web analytics

Nisix Linux 1.0 – Linux Mint Full Optional

Linux

Oggi LffL vi presenta una Distribuzione Made in Italy, Nisix Linux
Nisix Linux è un’ottima distribuzione, basata su Linux Mint 10, completamente in italiano con l’aggiunta di molti software preinstallati e configurati pronti all’uso sia nella modalità live user che nella eventuale installazione. Già in modalità live, potremo testare la compatibilità del sistema operativo con l’hardware presente nel PC, possiamo utilizzare tutti i software presenti e navigare in internet, tramite rete LAN o Wi-fi.

Inoltre Nisix Linux offre già installati i PPA LffL quindi sinonimo di applicazioni sempre aggiornate all’ultima versione stabile e applicazioni non presenti nei repository ufficiali.

Le applicazioni preinstallate sono tra le più utilizzate dagli utenti, da Minitube, VLC, Chromium, Google Earth, Wine LibreOffice e molti altri.
Ottima Distribuzione Linux dedicata sopratutto a chi vuole Sistema Operativo già completo di tutto subito dopo l’installazione. Utilissima anche per chi arriva dal mondo Windows, aggiunge all’utente i tool mint corredati di molti, utili, software preinstallati.

Linux

In QUESTA pagina troveremo i link per il download
Ringrazio Andrea per la segnalazione e la scelta di aggiungere i PPA LffL

home Nisix Linux