web analytics
Linux


LAoE
è un editor audio multipiattaforma e multilayer completo di numerosi plug-in ed effetti Accanto alle classiche funzioni di copia, incolla, taglia e sposta, LAoE fornisce anche un sistema di “undo” piuttosto sofisticato ed illimitato che consente di ritornare a qualsiasi stato precedente. È possibile selezionare e modificare le aree in diversi modi e con diverse funzioni. LAoE è in grado di leggere file mp3, wav, au, aiff e gsm e supporta il salvataggio nei formati wav e aiff. È prevista anche l’implementazione di un formato nativo laoe, nel quale verrebbero preservati i differenti layer e le impostazioni.

Oltre agli strumenti di analisi, LAoE contiene generatori di forme d’onda e diverse funzioni per la modifica dell’ampiezza. Supportata la trasformazione e la modifica nel dominio delle frequenze per mezzo di trasformate Fast-Fourier (FFT) così come il filtraggio per mezzo di diversi parametri e frequenze. Parallelamente, il progetto offre diversi effetti, ad es. l’eco, la manipolazione del tono, il plugin per la disarmonia, la manipolazione del tempo e così via. Inoltre è possibile visualizzare e modificare gli spettrogrammi.

Linux

Semplicissima l’installazione, ricordo che deve essere installato Java nella nostra Distribuzione, basta scaricare QUESTO file tar.gz estrarlo e cliccare sul file laoe e confermare l’installazione

LAoE è disponibile anche per Windows e Mac Osx per maggiori informazioni consultate QUESTA pagina.

Home LAoE