web analytics

Chrome – Arriva eBuddy Web Messenger come Applicazione! Chattare con Facebook, MSN, Google Talk e molti altri sulla stessa finestra!

Chrome

Negli ultimi anni sempre più utenti amano le Chat e Social Network con i quali ci permettono comunicare con utenti da tutto il mondo, il tutto in tempo reale. I servizi più diffusi e utilizzati sono sicuramente Facebook, GTalk, MSN, Yahoo, ICQ ecc,  tutti questi però offrono un proprio programma di messaggistica istantanea ( più comunemente detti programmi di instant messaging). eBuddy è un famosissimo servizio online (con  oltre 15 milioni di utilizzatori) con il quale possiamo utilizzare tutti questi servizi da una sola pagina del nostro Browser, inoltre per facilitarci il tutto è stata creata un’applicazione per Google Chrome/Cromium.

eBuddy Web Messenger è una semplice applicazione per Google Chrome/Cromium con la quale potremo chattare con  MSN, Yahoo, AIM, GTalk, MySpace, ICQ e Facebook, tutti utilizzabili da una sola postazione. Una volta scelto il servizio procediamo inserendo i nostri dati di accesso clicchiamo su “Accedi“. Una volta avviato si aprirà una nuova finestra del browser, con il servizio sociale che abbiamo scelto, eventualmente selezioniamo anche il nostro stato iniziale tra In linea, Assente, Occupato, Invisibile, ecc.  A questo punto possiamo aggiungere  anche altri Social Network e utilizzarli nella stessa finestra.

Chrome

Semplicissima da installare basta semplicemente andare in QUESTA pagina e cliccare su Installa.

Home eBuddy