web analytics

World of Padman – Sparatutto in Prima Persona in Style Toy Story

Ubuntu


World of Padman
è un semplice gioco, basato sullo sparatutto Quake 3, che ricorda molto Toy Story: niente lugubri sottorranei ma stanze di casa, viste dalla prospettiva di minuscoli mostriciattoli. Anche le armi sono demenziali, che dire ad esempio delle pistola che spara paperelle di gomma? Stesso discorso per la ambientazioni, quasi tutte a sfondo casalingo, ad esempio tra le altre troviamo la cucina, il bagno, un piccolo giardinetto, la camera da letto…

World of Padman supporta una gran varietà di livelli abilità da giocare sia online che offline per tutti i tipi di gioco inclusi. Inoltre in WoP potremo registrare audio e video mentre giochiamo. Il gioco supporta pienamente le modifiche, e potremo creare delle mappe personalizzate.

In World of Padman, il tuo personaggio muore quando è a corto di salute. Potremo ripristinare la sua salute sul luogo di caricamento o (a differenza di altri giochi) attraverso il power-up “revival”. In World of Padman Non ci sono medikit da raccogliere.

Per installare World of Padman 1.5 su Ubuntu 10.10 Maverick e 10.04 Lucid utilizzeremo i PPA Playdeb, se non li abbiamo installati basta semplicemente scaricare QUESTO pacchetto e dare un doppio click su di esso.

Al termine da terminale digitiamo:

sudo apt-get update

e installiamo il gioco digitando sempre da terminale:

sudo apt-get install worldofpadman

al termine avremo il nostro World of Padman installato

home