web analytics

uGet 1.7.0 – Rilasciata la versione Portable per Linux

Linux

Uget è un semplice download manager scritto in GTK+, supporta la possibilità di riprendere i download interrotti, gestire delle code, classificare i download in categorie con configurazioni personalizzabili, scaricare un lista di file da un file html, monitorare gli appunti ed integrarsi con Firefox con Flashgot. Inoltre grazie a Clipboard Monitor appena copiamo un link di un file, con un’estensione specificata, Uget vi chiede se volete scaricarlo.

Le novità della nuova versione 1.7.0 di uGet le possiamo consultare in QUESTA pagina

Vogliamo provare uGet 1.7.0 senza installarlo?

Nessun problema, è stata difatti rilasciata la versione Portable di uGet 1.7.0 che non necessità di alcuna installazione e possiamo utilizzarlo su qualsiasi pc con installato qualsiasi Distribuzione Linux.

Il team PortableLinuxApps (in collaborazione con LffL) ha rilasciato la versione Portable della versione 1.7.0 e la possiamo scaricare in QUESTA pagina.
Una volta scaricato (per motivi di sicurezza) dobbiamo renderlo eseguibile per farlo andiamo sul file con il tasto destro del mouse e clicchiamo su Proprietà -> Permessi e selezioniamo “Consentire l’esecuzione del file come programma” e clicchiamo su Chiudi. Ora basta dare un doppio click sul file per avviarlo.

Se invece vogliamo installare uGet 1.7.0 basta consultare QUESTA pagina

home uGet