web analytics

Starry Hope Uploader – Caricare le Immagini su Facebook non è mai stato così Facile

Ubuntu


Facebook
, il più utilizzato social network al mondo, deve gran parte del suo  suo successo alla possibilità degli utenti di importare e condividere le foto con gli amici. Come ben sappiamo importare le nostre immagini su Facebook è molto semplice anche se per farlo dobbiamo utilizzare il nostro Browser e a volte può capitare di aver problemi nell’importarle. Oggi LffL vi presenta una semplice applicazione per facilitarci tutto questo senza utilizzare alcun Browser.

Starry Hope Uploader per caricare le nostre immagini al nostro account Facebook con estrema facilità e senza l’utilizzo si alcun Browser.
Semplicissimo da utilizzare (una volta installato) basta avviarlo da Applicazioni -> Internet -> Starry Hope Uploader al primo avvio dovremo inserire le credenziali per accedere al nostro account Facebook, una volta avviato basta trascinare le immagini da importare nella finestra dell’applicazione e cliccare su Upload Photos.
Starry Hope Uploader permette inoltre di creare nuovi album ed inoltre potremo caricare le immagini anche in alta risoluzione.

Per installare Starry Hope Uploader su Ubuntu 10.10 – 10.04 basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:jimjimovich/starry-hope-uploader
sudo apt-get update
sudo apt-get install starry-hope-uploader

e confermare.

home