web analytics

Skype Call Recorder – Disponibile la versione Portable per Linux

Linux


Skype Call Recorder
è una semplice applicazione con la quale possiamo registrare le nostre chiamate o conferenze e riascoltarle in un secondo momento. L’applicazione permette di registrare automaticamente tutte le chiamate che effettuiamo/riceviamo, oppure registrare solo le chiamate di alcuni utenti specifici. Le chiamate possono essere registrati in vari formati (WAV, MP3 e Ogg Vorbis) inoltre possiamo scegliere il bitrate degli MP3 e la qualità dei file Vorbis.

Vogliamo provare Skype Call Recorder 0.8 senza installarlo?

Nessun problema, è stata difatti rilasciata la versione Portable di Skype Call Recorder  che non necessità di alcuna installazione e possiamo utilizzarlo su qualsiasi pc con installato qualsiasi Distribuzione Linux.

Il team PortableLinuxApps (in collaborazione con LffL) ha rilasciato la versione Portable di Skype Call Recorder e la possiamo scaricare in QUESTA pagina.
Una volta scaricato (per motivi di sicurezza) dobbiamo renderlo eseguibile per farlo andiamo sul file con il tasto destro del mouse e clicchiamo su Proprietà -> Permessi e selezioniamo “Consentire l’esecuzione del file come programma” e clicchiamo su Chiudi. Ora basta dare un doppio click sul file per avviarlo.

Consiglio inoltre di testarlo con la versione Portable di Skype, per maggiori informazioni basta consultare QUESTA pagina

home Skype Call Recorder