web analytics

Raccolta di 48 Sfondi dedicati ad Ubuntu

Ubuntu

Amanti di Ubuntu ecco una imperdibile raccolta targata LffL. Se non vi  piacciono più gli sfondi di default della nostra Ubuntu oppure cercate uno sfondo personalizzato per Ubuntu ecco la raccolta che fa per voi. Oggi LffL ci regala una raccolta di ben 48 sfondi tutti dedicati ad Ubuntu.

Potremo scaricare solo uno sfondo a tutti assieme, per scaricare uno sfondo basta cliccare sull’immagine verremo indirizzati in una pagina dove potremo cliccare sull’immagine e con il tasto destro del mouse cliccare su salva immagine.

Se vogliamo scaricare tutti gli sfondi basta cliccare su Download This Gallery dal link posto sotto all’articolo

galleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.comgalleryhosted.com

Quando si scarica l’intera collezione ricordo che il file è .zip e serve la password per estrarlo
La password è

www.lffl.org

Su avete problemi ad estrarre il pacchetto basta installare il file 7zip per installarlo su Ubuntu o Debian basta avviare il terminale e digitare:

sudo apt-get install p7zip-full

e confermare

Per scaricare le altre Raccolte di Sfondi realizzate da LffL basta consultare QUESTA pagina.