web analytics

Furius ISO Mount 0.11.3.1 (ora anche in italiano) – Gestire Immagini Iso, Nrg, Bin su Ubuntu/Debian

Ubuntu

Marcus-Furius ha da poche ore rilasciato la nuova versione 0.11.3.1 la quale aggiunge nuove traduzioni, tra queste anche l’italiano. Inoltre sono stati corretti alcuni bug rilevati nelle precedenti versioni. Per conoscere in dettaglio tutte le novità della nuova versione 0.11.3.1 basta consultare QUESTA pagina.

Furius ISO Mount è una semplice applicazione attraverso la quale possiamo montare e smontare le immagini ISO, IMG, BIN, MDF, NRG  il tutto con una semplice interfaccia intuitiva e facile da usare.

L’applicazione sfrutta il module FUSE per fornire all’utente una gestione pressoché completa di una vasta gamma di formati I mount point vengono creati direttamente all’interno della propria Home, anche la cancellazione delle cartelle inutilizzate avviene in modo del tutto automatico, mantenendo in memoria una cronologia delle operazioni svolte, lasciando all’utente la scelta fra le varie strade percorribili: si può scegliere di navigare nel filesystem dell’immagine come se fosse un vero CD, oppure controllare l’MD5 del file ed eventualmente masterizzarlo su un supporto fisico

Se vogliamo installare Furius ISO Mount  0.11.3.1 su Ubuntu – Debian basta scaricare il pacchetto dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare.

furiusisomount_0.11.3.1_all.deb
furiusisomount-0.11.3.1.tar.gz

home