web analytics

Chrome – Firefox: Inserire una propria firma Personalizzata alle nostre Email

Web

Vogliamo dare un tocco di professionalità alle nostre email inserendone una firma che contenga tutti i nostri link? Possiamo far tutto questo in maniera semplice e veloce, inoltre possiamo inserire la nostra firma automaticamente ai nuovi messaggi, grazie a WiseStamp.

WiseStamp è una pratica estensione per Firefox e Chrome  con la quale potremo creare la nostra firma personalizzata su GmailYahoo, Hotmail ecc con moltissime opzioni assolutamente configurabili ed editabili a proprio piacimento.
Potremo aggiungere a tutti i nostri nuovi messaggi di posta una signature completa di tutti i propri riferimenti online, come Twitter, Facebook, social network, servizi di IM, completi di aggiornamento in tempo reale via feed RSS.
La signature può quindi comprendere gli aggiornamenti di stato, l’ultimo post del blog o una qualsiasi informazione.

Web

Semplicissimo da utilizzare una volta installato vasta cliccare sull’icona affianco all’url, si aprirà una finestra dove potremo inserire la nostra firma in formato Testo o Html inserire i collegamenti ai Social Networks presso cui vogliamo farci trovare e premere infine il tasto Save. Una volta salvato avremo la nostra firma aggiunta automaticamente ad ogni nuova email.

Per installare WiseStamp su Firefox e Google Chrome basta andare in QUESTA pagine e cliccare su Install On Chrome/Firefox.

home