web analytics

StumbleAudio – Oltre 2.000.000 tracce audio pronte per essere ascoltate direttemente dal nostro Browser!

Web

Stanchi di ascoltare le solite radio in streaming? Vogliamo ascoltare qualcosa di diverso, il tutto senza scaricare / installare niente nel nostro pc? Da oggi possiamo ascoltare la musica che vogliamo direttamente dal nostro Browser grazie a StumbleAudio

StumbleAudio è un sito, che sta avendo un notevole successo, che si appoggia sui principali social network indipendenti il quale ci permette di ascoltare qualcosa di diverso dal solito senza necessità di registrazione.

Offre un catalogo con più di 2.000.000 di tracce audio di tutti i generi musicali.  Per ogni gruppo, album o canzone è previsto un sistema di votazione “pollice su” o “pollice giu” cosi da regolare costantemente la musica inserita e proporre al meglio gli artisti migliori.
Esiste un motore di ricerca interno per scandagliare al meglio l’offerta nella ricerca del “pezzo” preferiti. StumbleAudio prevede anche il pagamento agli artisti che vengono ascoltati dagli utenti che si collegano
E’ possibile anche decidere di acquistare l’mp3 del brano o album che ci piace da una delle varie fonti che StumbleAudio ci propone, ognuno di questi è classificato per prezzo, così da aiutarci a scegliere quelli con le condizioni migliori.

home StumbleAudio