web analytics

PDF Mod: Disponibile la nuova versione 0.9.0 Portable!

Spesso per lavoro, o per studio, abbiamo a che fare con documentazione sempre più ricca. Uno dei formati più diffusi è senz’altro il pdf.

Linux

I Documenti PDF sono sempre più diffusi e condivisi, su Linux nelle principali Distribuzioni troviamo già di default un visualizzatore di file PDF i quali permettono la lettura ma non la modifica. Se vogliamo un semplice programma per modificare velocemente i nostri PDF e senza nemmeno installarlo ecco finalmente disponibile PDF Mod in versione Portable, che  possiamo utilizzarlo su qualsiasi pc con installato qualsiasi Distribuzione Linux.

PDF Mod è una semplice applicazione per la modifica di documenti PDF. È possibile riordinare, ruotare e rimuovere le pagine, le immagini di esportazione da un documento, modificare il titolo, soggetto, autore, e le parole chiave, e combinare documenti tramite drag and drop.

La versione Portable di PDF Mod la possiamo scaricare in QUESTA pagina

Una volta scaricato (per motivi di sicurezza) dobbiamo renderlo eseguibile per farlo andiamo sul file con il tasto destro del mouse e clicchiamo su Proprietà -> Permessi e selezioniamo “Consentire l’esecuzione del file come programma” e clicchiamo su Chiudi. Ora basta dare un doppio click sul file per avviarlo.

home PDF Mod