web analytics

HootSuite – Il miglior servizio online per Gestire più Account Twitter, Facekook Rss ecc nella Stessa Pagina

Web

Come spesso accade molti di noi utilizzano più accont Twitter, Facebook, Facebook Pages ecc, il problema che gestirli assieme diventa un compito molto difficile. A risolverci il problema in rete troviamo molti servizi per gestire più account contemporaneamente, uno di questi e da molti, compreso me, considerato il migliore è HootSuite

HootSuite è il client da interfaccia web per Twitter, Facebook, Linkedln, Foursquare, WordPress ecc che consente di gestire uno o più account in maniera assolutamente completa, quindi senza dovere ogni volta passare dal sito di questa o quella applicazione.
Grazie ad Hootsuite potremo aggiornare in un colpo solo più social network, seguire flussi di comunicazione, programmare gli aggiornamenti nel futuro, aggiungere immagini per arricchire il proprio post e ricevere statistiche aggiornate sull’efficacia delle proprie condivisioni. Inoltre possiamo utilizzare HootSuite come lettore di Feed.

HootSuite offre la possibilità di scrivere  direttamente su HootSuite su più social network, con messaggi diversificati e personalizzati per ogni social network.

HootSuite si presenta (da poco) completamente in italiano, per poterlo utilizzare dovremo creare un account (gratuito) su HootSuite.com, una volta creato l’account basta cliccare su DashBoard -> Settings > Social Networks e aggiungere i nostri account. Non ci resta che selezionare i flussi che vogliamo nella nostra pagina e il tempo d’aggiornamento.

home HootSuite