web analytics

Chrome – Firefox: Aggiungere Nuove funzioni a Facebook grazie a Social Plus!

Web


Facebook
il re dei  Social Network, utilizzato da più di 600 milioni di utenti, ha da poco cambiato il look aggiungendo nuove funzionalità e più semplicità d’utilizzo. Se però utilizzandolo lo troviamo ancora carente di funzionalità grazie ad una semplice estensione per Chrome possiamo renderlo più comodo per vedere le foto e per rendere “diversi” i nostri status!

Social Plus è un estensione di Google Chrome (ma è disponibile anche per  Mozilla Firefox) con la quale possiamo personalizzare il nostro account Facebook.

Con Social Plus! avremo a disposizione una quantità impressionante di skin tra cui scegliere e la possibilità di personalizzare i nostri messaggi di status con molti colori.

Web

Interessante è anche l’opzione di ingrandimento foto, basta passarci sopra il mouse. Con SocialPlus aggiungerà anche il tasto “non mi piace”, accanto alla solita opzione “mi piace”. Basta cliccare sul link per mostrare la nostra disapprovazione sul post che non ci piacciono. Possiamo, inoltre, spostare la chat dove vogliamo basta trascinare la finestra di chat in qualsiasi punto della pagina. Avremo anche a disposizione un editor di formattazione nella zona superiore del normale editor di Facebook. L’editor ci permetterà di inserire il grassetto, corsivo, sottolineato, barrato con qualsiasi colore, saranno sostituiti automaticamente tutti i caratteri smiley smiley con le immagini nei messaggi, aggiornamenti di stato e commenti.
Avremo anche la possibilità di votare i post dei nostri amici tramite 5 piccole stelle a destra di ogni post.

Per installare Social Plus! su Chrome basta andare in QUESTA pagina e cliccare si Installa

Per installare Social Plus! su Firefox basta andare in QUESTA pagina

home Social Plus!