Ubuntu


Burg Manager
è una semplice applicazione con la quale potremo installare e gestire Burg nella nostra Distribuzione. Per chi non lo conoscesse Burg è un’alternativa al nostro GRUB con la differenza di essere molto più bello e personalizzabile. Utilizzato sempre da più utenti, è stato reso finalmente stabile e grazie a BURG Manager offre una completa e facile personalizzazione.

Burg-Manager consente l’installazione del PPA e di Burg direttamente con un click, quindi non occorre usare il terminale; inoltre consente di bootare le ISO di molti sistemi operativi, senza dover neppure masterizzare un cd o creare una pendrive avviabile (quindi avere decine di distro live da poter avviare come e quando si vuole, senza ad es. Virtualbox)

Per conoscere le novità della nuova versione 1.0.5 di Burg Manager consiglio di consultare QUESTA pagina. Per installare Burg Manager su Ubuntu, Debian e Derivate occorre prima installare BUC e poi installare Burg Manager, i pacchetti li troveremo in QUESTA pagina.

Ringrazio sourceslist per la realizzazione di Burg Manager

home Burg Manager

  • Francesco_dem

    Ciao a tutti, l’ho installato su ubuntu 10.10 a 64bit, purtroppo non funziona.
    Il sistema continua ad avviarsi con Grub, inoltre ho provato a lanciare l’applicazione ed a far partire(come nel video allegato) il burg emu con il seguente risultato:nulla di fatto si apre una finestra nera per poi scomparire.
    Qualcuno ha suggerimenti.
    grazie

    • ciao purltroppo non dispongo di distro a 64 bit per testare , inoltro il problema il produttore e vediamo cosa mi risponde
      ciao

  • W3q5b

    Che fregatura…

    • potresti spiegarti il meglio? se ti ha dato problemi potresti segnalarli che vediamo come risolverli

No more articles