web analytics

Jajuk: Disponibile la nuova 1.9 (Linux- Windows – Mac)

Jajuk

Per chi non lo conoscesse, Jajuk è un ottimo player audio, basato su Java,  multipiattaforma e dotato di moltissime funzioni. Progettato per essere intuitivo, semplice da utilizzare e veloce nelle sue funzioni, Jajuk  offre un interfaccia che svolge egregiamente questi ruoli, permettendo all’utente d’importare fin dal primo utilizzo la propria collezione di brani musicali.

Tramite l’uso della funzione Simple, Jajuk mostra soltanto le informazioni essenziali, come le canzoni più ascoltate o l’elenco delle tracce in riproduzione. I file e tracce possono essere aggiunte alla compilation con pochi clic del mouse ed ordinare i nuovi brani aggiunti per categorie.
La modalità di gestione delle playlist, quest’ultima infatti può essere creata, oltre che manualmente, anche in modo automatico, in base ai brani preferiti. Per ogni brano è possibile assegnare un punteggio, e il programma supporta anche la riproduzione di radio via web.

Per conoscere le novità della nuova versione 1.9 basta consultare QUESTA pagina.

Jajuk

Prima di installare l’applicazione controllare di aver installato Java altrimenti non sarà possibile utilizzarla.

Per installare Jajuk 1.9 su UbuntuDebian basta scaricare QUESTO pacchetto e dare un doppioclick su di esso e confermare.

Per installare Jajuk 1.9 su FedoraopenSUSEMandriva basta scaricare QUESTO file

Per installare Jajuk 1.9 su Windows basta scaricare QUESTO file

Per installare Jajuk 1.9 su Mac OSx  basta scaricare QUESTO file

home Jajuk