web analytics

DocumentBurster Elaborazione Automatica dei Documenti (Linux – Windows)

Ubuntu


DocumentBurster
è un programma specifico per l’elaborazione automatica dei documenti. Offre speciali  funzioni per la distribuzione dei report via email o ftp. Il programma permette di elaborare documenti di diverso tipo in formato pdf e non solo, con la possibilità di schedulare il processo e la distribuzione dei report.

DocumentBurster  consente di elaborare come input vari documenti come ad esempio fatture, dividendo e distribuendo il report ai clienti utilizzando un dato insieme di regole e automatizzando il processo di elaborazione dei documenti e della consegna. Supporta infine la maggior parte dei principali strumenti tra cui SQL Server Reporting Services, Cognos, Crystal Reports, JasperReports, Pentaho ecc..
DocumentBurster è un software gratuito e distribuito con licenza GPL, cross piattaforma, compatibile con Windows, Linux e Mac OS.

Per installare/utilizzare  DocumentBurster su Linux occorre aver precedentemente installato Mono nella nostra Distribuzione, poi basta scaricare QUESTO file .zip estrarlo e avviare il terminale portarci all’interno della cartella appena estratta e digitare:

mono ./DocumentBurster.exe

e avremo la nostra applicazione avviata

Per installare/utilizzare  DocumentBurster  su Windows basta scaricare QUESTO file .zip estrarlo e dare un doppioclick sul file DocumentBurster.exe

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home DocumentBurster

fonte | pmi