web analytics

MeD's Movie Manager – Catalogare e Gestire i nostri Film 2.9.1.3 (Linux/Windows/Mac)

Ubuntu Mac Windows


MeD’s Movie Manager
è un’applicazione per la gestione completa della propria collezione video. Le informazioni per ogni singolo film o episodio televisivo è attinto direttamente da IMDb e Tv.com. Il software estrapola le informazioni direttamente dai file multimediali AVI, OGM, MPEG ed anche direttamente dai DVD. E’ scritto totalmente in Java e quindi è disponibile per tutti i sistemi opeartivi. Integra filtri di ricerca, funzioni per suddividere i filmati per categorie o per sincronizzare gli episodi. Ricerca automaticamente nel proprio pc i files catalogandoli “al volo”

Ecco la novità della nuova versione 2.9.1.3:

  • Advanced search was broken with MS Access database.
  • Does not load custom queries when using relative path.

Per installare/avviare MeD’s Movie Manager in Ubuntu o Debian dobbiamo aver precedentemente installato Java sulla nostra Distribuzione altrimenti non funzionerà, fatto questo scarichiamo il file installer.jar dal link posto sotto o dal sito del produttore. Una volta scaricato avviamo il terminale e rechiamoci nella cartella dove abbiamo scaricato il file e scriviamo:

java -jar MovieManager.v.2.9.1.3.installer.jar

e seguire le semplici le indicazioni per installare l’applicazione. Fatto questo avremo la nostra applicazione correttamente installata nella nostra Distribuzione.

home
download MovieManager.v.2.9.1.3.bin.installer.jar

MeD’s Movie Manager  è disponibile anche per Windows e Mac:

Per Windows
download MovieManager.v.2.9.1.3.installer.exe
download MovieManager.v.2.9.1.3.installer.Including-JRE.exe
Per Mac Osx
download MovieManager.v.2.9.1.3.dmg

Ringrazio Sara per la Segnalazione