web analytics

Indispensabili: Karma Blocker, Elimire gli Spam e Banner Pubblicitari e mantenere la nostra Privacy mentre Navighiamo con Firefox

Firefox


Navigare sicuri e velocemente
è diventato un sogno per molti utenti, purtroppo molti siti, blog o forum sono diventati in questi anni sempre più pieni di “sporcizia“; continue pagine che si avviano senza consenso, finte richieste di controllo virus link pubblicitari ecc.
Per evitare tutto questo per fortuna esistono diverse estensioni che bloccano span, banner ecc, ne abbiamo già viste alcune nei giorni scorsi ma quella che andrò a presentare è davvero molto particolare.
Karma Blocker è un’estensione per Firefox la quale a differenza di AdBlock Plus non utilizza filtri ma utilizza un controllo della pagina il quale elimina le parti che secondo l’estensione possono essere dannosi per la nostra navigazione. Inoltre Karma Blocker è completamente personalizzabile, io personalmente consiglio di lasciare tutto come di default.
Consiglio a tutti di provare questa estensione, provare a confrontare con o senza questa il tempo di caricamento delle pagine web e sopratutto la sicurezza di non veder più pagine aperte senza il nostro permesso

Installare Karma Blocker su Firefox è semplicissimo basta andare in QUESTA pagina e cliccare su “Add to Firefox” al termine riavviare il Browser come indicato.

Aspetto i vostri pareri su questa fantastica estensione.