web analytics

Chrome / Firefox: Google Shortcuts lite – Tutti i Servizi Google a portata di mano!

Tutti gli ammiratori di Google  sicuramente sapranno che i servizi offerti sono veramente molti, tanto che ricordarseli tutti è davvero un’impresa, figuriamoci imparare a memoria i loro indirizzi web. Per risolvere il problema possiamo crearci una cartella nei segnalibri e li inserirci i servizi Google,  però può essere anche scomoda sopratutto per chi gli utilizza spesso.
A risolvere il problema è stata creata una semplice estensione per Firefox e Chrome denominata Google Shortcuts lite la quale permette di creare dei pratici collegamenti ai servizi di Google richiamabili a piacere.

Inoltre, Google Shortcuts lite, offre la possibilità di personalizzare questa lista di collegamenti inserendo i servizi di Google che più interessano a noi. Google Shortcuts è assolutamente indispensabile per chi utilizza ciò che Google offre. I collegamenti vengono visualizzati in un menu a tendina assolutamente configurabile. Potremo infatti decidere se per esempio il menu deve comparire sotto la Toolbar in orizzontale o in verticale, se sotto le icone del browser o in un’altra posizione…

home
Google Shortcuts lite per Firefox
Google Shortcuts lite per Chrome

fonte | download.html