web analytics

Twitter Instant: Ricerca Istantanea ora anche su Twitter!

Da pochi giorni Google ha rilasciato Istant la nuova Ricerca Istantanea in tempo reale che sembra davvero aver preso il sopravvento dell’intero web e, ancor più nello specifico, degli appassionati utenti sempre più impegnati nell’utilizzare i performanti strumenti offerti mediante cui reperire facilmente e, soprattutto, rapidamente, esattamente quanto d’interesse.

E come per Google, un sito esterno realizza le ricerche in real time per Twitter, il famoso social network. Funziona esattamente alla stessa maniera: cliccando sul sito Twinstant. Il sito è piuttosto scarno graficamente – ma la cosa può interessare fino ad un certo punto – scrivendo nella barra di ricerca, potremo visualizzare tutti i risultati in tempo reale. La ricerca è veramente molto attendibile, basterà poi cliccare sul nome del profilo a cui è collegato il tweet, e potremo visualizzarlo per intero.

Attendiamo la risposta degli utenti e se le varie soluzioni proposte fino ad oggi sono state gradite non ci sono dubbi che Twitter Instant possa considerarsi già oggi un successo.