web analytics

GWintree Creare il nostro Albero Genealogico 0.9.9-18

GWintree è una semplice applicazione attraverso la quale possiamo creare il nostro albero genealogico. L’applicazione si Basa sul formato GEDCOM (Genealogical Data Communication)  che può essere considerato uno standard, utilizzato per la genealogia. GWintree permette di inserire fino a 62 generazioni in un’unica pagina, potremo registrare, visualizzare, modificare e unire i dati, e per la produzione di grafici, alberi genealogici, e le relazioni in una vasta gamma di formati, inclusi file SWF e HTML.  I Grafici possono mostrare tutti i parenti,  solo gli antenati, o soltanto i discendenti, inoltre i grafici in formato HTML consentono con un solo clic su una persona nel report HTML di vedere dove sono posizionati sulla carta.

Ecco le novità della nuova versione 0.9.9-18:

· A potential crash when saving all except “full” charts to any of 9 output formats has been fixed. A further fault preventing display of Silverlight charts has also been fixed.

Per installare GWintree su Ubuntu, Debian, Fedora e openSUSE basta scaricare il pacchetto dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare

download Ubuntu Debian Fedora openSUSE