web analytics

Habemus Chrome 6.0! Ed ecco la nuova versione di Google Chrome, il browser minimale, leggero e veloce che sta avendo sempre più ammiratori!

Caratteristica principale della nuova versione 6.0 la presenza dell’autofill, il completamento automatico dei moduli con le proprie informazioni personali. Inoltre possiamo sincronizzare il nostro browser su più pc senza utilizzare alcuna estensione, per farlo basterà inserire il nostro account google.

L’engine di JavaScript è stato migliorato ulteriormente per rispondere all’avanzata delle soluzioni concorrenti di Microsoft e Mozilla Foundation.
Sono stati inoltre apportati alcuni piccoli cambiamenti a livello estetico per rendere l’interfaccia utente più semplice e pulita, come ad esempio il tasto dei preferiti che è stato spostato a destra della barra degli indirizzi e l’eliminazione del menù “controlla pagina corrente”.

Davevero un ottimo browser, se vogliamo conoscere tutte le novità della nuova versione 6.0 Stabile di Google Chrome basta andare in QUESTA pagina.

Se vogliamo installare Chrome 6.0 Stabile basta scaricare il pacchetto dal link posto sotto e cliccarci sopra e confermare.

download Debian/Ubuntu/Fedora/openSUSE