web analytics

Epidermis Installare Nuovi Temi, Icone, Sfondi Ecc in un solo Click 0.5.2

Epidermis è un’applicazione che permette di riunire tutti i temi disponibili per Gnome in una singola interfaccia, e consente di installare e applicare un tema completamente nuovo, in un singolo clic. Al suo interno contiene una galleria di temi  che se installati, verrà scaricati sul computer e attivati tutto automaticamente. L’applicazione si occuperà di scaricare tutte le varie parti che compongono il tema e di attivarlo. E’ possibile installare anche solo le Icone o la schermata iniziale del tema, infatti, non è obbligatorio installare tutto il tema si possono scegliere anche parti di esso e inserirle nel nostro computer.

Ecco le novità della nuova versione 0.5.2 tratte dal sito del produttore:

Six new languages have been added in Epidermis 0.5.2: German, Galician, Italian, Portuguese, Russian and Ukrainian. Download the new release
I’d like to thank all the translators who’ve helped on this project. They’re awesome! The help I’ve received on this front has been phenomenal.

Per installarlo su Ubuntu e Debian basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale  e scrivere:

sudo dpkg -i *.deb

e poi

sudo apt-get install -f

confermiamo e alla fine avremo il nostro Epidermis installato.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home

download epidermis_0.5.2-1_all.deb
download epidermis-0.5.2.tar.gz