web analytics

PhotoFilmStrip Creare Filmati con le Nostre Foto 1.3.5

PhotoFilmStrip è un ‘applicazione che ci permette di creare filmati di ottima qualità a partire da fotografie, il tutto in modo semplice e veloce, con inoltre la possibilità di poter aggiungere effetti di vario genere e colonne sonore di sottofondo. Una volta installata l’applicazione avviamola recandoci su Applicazioni -> Audio e Video -> PhotoFilmStrip ora possiamo cliccare sull’icona “+” per aggiungere le nostre foto, se le abbiamo in una cartella basta andate su Tool -> Import Pictures e selezioniamo la cartelle con le nostre foto. Ora  dobbiamo selezionare gli effetti che abbiamo intenzione di applicare, determinare alcune piccole impostazioni come ad esempio lo zoom, aggiungere un eventuale musica di sottofondo ed infine esportare il video ottenuto su DVD, XviD o uno degli altri formati supportati, HD incluso.

Per installarlo su Ubuntu e Debian basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale  e scrivere:

sudo dpkg -i *.deb

e poi

sudo apt-get install -f

confermiamo e alla fine avremo il nostro PhotoFilmStrip installato.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home
download photofilmstrip_1.3.5-1_all.deb
download photofilmstrip-1.3.5.tar.gz