web analytics

Tintii Photo Filter Diamo L'Effetto Selettivo alle nostre Immagini 2.2.3

Tintii Photo Filter è una semplice applicazione che trasforma le nostre foto in bianco e nero, ma ci consente anche di mettere eventualmente in risalto sfumature di colore.
Una volta aperta un’immagine sull’interfaccia del programma questa perderà automaticamente i suoi colori, rimanendo in un affascinante bianco e nero. Vedremo sulla sinistra delle miniature dell’immagine, ognuna corrisponderà ad un colore. Selezionando quella che ci interessa l’immagine si riempirà del colore corrispondente. Possiamo scegliere anche più colori alla volta. Possiamo inoltre regolare semplici parametri come il grado di saturazione o la qualità del colore ( I cambiamenti si riflettono in tempo reale sulle miniature).

Per installarlo su K|X|Ubuntu 9.10 Karmic e 10.04 Lucid basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale  e scrivere:

sudo dpkg -i *.deb

e poi

sudo apt-get install -f

confermiamo e alla fine avremo il nostro Tintii Photo Filter installato.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home

download tintii_2.2.3_all.deb