web analytics

mhWaveEdit è un’applicazione utile per modificare, riprodurre e registrare file audio, possiede solo piccole funzioni che tuttavia possono essere ampliate grazie ad un sistema di plug-in. Può tagliare e incollare porzioni di audio, impostare il volume di riproduzione e altre funzioni basilari. Grazie al supporto di diverse librerie open source il programma è in grado di riprodurre file in diversi formati, compreso MP3 e Ogg Vorbis.

Ecco le novità della nuova versione 1.4.18 tratte dal sito del produttore:

mhWaveEdit version 1.4.18 can be downloaded. It is a maintenance and bugfix release.

Per installarlo su K|X|Ubuntu 9.10 Karmic e 10.04 Lucid basta andare su Ubuntu Software Center o Aggiungi/Rimuovi o Adept o KpackageKit selezionarlo e cliccare su Applica oppure più facilmente tramite terminale scrivendo:

sudo apt-get install mhwaveedit

confermiamo ed ecco il nostro mhWaveEdit installato sulla nostra Distribuzione.

In alternativa possiamo aggiornare l’applicazione su Ubuntu 9.10 Karmic o 10.04 Lucid alla nuova versione 1.4.18 per farlo basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare oppure aprire il terminale  e scrivere:

sudo dpkg -i *.deb

e poi

sudo apt-get install -f

confermiamo e alla fine avremo il nostro mhWaveEdit installato/aggiornato.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home

download Ubuntu 10.04 Lucid 32 bits
download Ubuntu 10.04 Lucid 64 bits
download Ubuntu 9.10 Karmic 32 bits
download Ubuntu 9.10 Karmic 64 bits