web analytics

WobZIP Decomprimere File Compressi Online

WobZIP è un semplice servizio web grazie al quale possiamo decomprimere online qualsiasi tipo di archivio anche se protetto da password.
Infatti grazie a WobZIP potremo estrarre archivi direttamente dall’Url dei siti web, mostrarci sempre tramite l’interfaccia della Home Page la lista comprendente ogni file presente in tale archivio e permetterci di scaricare anche solamente un singolo file fra quelli in lista.
Ciò che dobbiamo fare è cliccare su sfoglia se il nostro file è nel nostro Pc o su “uncompress from a URL” e inserire il link del file, al termine cliccare su Wobzip!. Dopo un paio di secondi ( o più se il file è di grandi dimensioni) avremo la lista dei file presenti nell’archivio esaminato (perfino controllato da un’antivirus), ore possiamo se scegliere di scaricarci un file singolo i tutti i file della lista. Utilissimo anche a chi utilizza un dispositivo mobile potrebbe trovare utile WobZip, ad esempio i telefoni cellulari dotati di browser web, ma che non hanno uno strumento per decomprimere i file zippati.

home