web analytics

ScreenShooter è una semplice applicazione per catturare i nostri screenshot e condividerli con chi vogliamo. L’applicazione permette di creare Screenshot del nostro Desktop o una finestra o una regione semplicemente cliccando su ScreenShooter (o cliccando su F9), fatto questo possiamo inserire il testo, ritagliarla e automaticamente il nostro ScreenShooter verrà caricato nel link visualizzato in alto. Per vedere la nostra immagine e condividerla con chi vogliamo basta andare all’indirizzo che ci viene indicato e mandarlo a chi vogliamo.

Per installare/utilizzare l’applicazione basta scaricare il file .tar.gz dal link posto sotto ed estrarlo in una cartella. Avviamo il terminale e rechiamoci dentro la cartella dove è stato precedentemente estratto il file e scriviamo:

./screenshooter

facendo questo avremo il nostro ScreenShooter avviato. In alternativa possiamo colo cliccarci sopra il file screenshooter e avremo lo sesso la nostra applicazione avviata. Per semplificarci i futuri avvi consiglio di crearci un lanciatore o un collegamento con il nostro menu.

Ringrazio Riccardo G. per la Segnalazione dell’applicazione

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito del produttore accessibile direttamente dal link posto qui sotto.

home
download linux32.tar.gz
download linux64.tar.gz