web analytics

Chi Siamo

lffl è un blog dedicato esclusivamente alle novità del mondo Linux tra i più seguiti in Italia

L’obbiettivo principale di lffl è quello di diffondere con semplicità Linux e il mondo del software libero attraverso guide, news di nuovi software, distribuzioni e aggiornamenti vari.Nel blog parliamo anche di Android e altri sistemi operativi mobili basati su Kernel Linux, progetti basati su FreeBSD oltre a segnalare personal computer senza sistema operativo.In questi anni abbiamo non solo aiutato molti utenti a conoscere questo fantastico mondo ma anche supportato (anche economicamente) molti progetti.
Collaboriamo con diversi sviluppatori e aziende promotrici di Linux e cerchiamo di aiutare gli utenti grazie ad un servizio gratuito di richieste.
In questi anni abbiamo fatto molto anche grazie ai tanti utenti che ogni giorno seguono, con passione, il nostro blog.

La passione è il punto forte di Linux e anche lo spirito che ogni giorno ci fa portare avanti con entusiasmo lffl linux freedom

se volete contattarci l’email è

info@lffl.org
Voi dare il tuo contributo a lffl linux freedom? segnalaci nuove news di applicazioni, distribuzioni, guide e progetti vari alla nostra pagina dedicata.
Ti piace lffl linux freedom? supporta il blog consultando questa pagina.
lffl linux freedom non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Gli autori del Blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio, commenti che risultassero offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Gli utenti del blog che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.