web analytics

Il rilascio di Mesa 11.2 è pianificato per venerdì!

mesa-2

Di recente vi abbiamo parlato spesso del driver Mesa (qui e qui) e di come la versione 11.2 fosse ormai prossima al’arrivo, pur non avendo specificato una data precisa. Con grande piacere oggi vi comunichiamo che Mesa 11.2 è praticamente pronto ed il suo rilascio è previsto per questo venerdì. La notizia è stata pubblicata da Emil Velikov con un messaggio su questa mailing list insieme all’annuncio della disponibilità della quarta release candidate.

mesa-1

Lo sviluppatore ha usato queste parole:

“Salve a tutti, come la maggior parte di voi avrà notato, è passato un bel po’ dal rilascio di Mesa 11.2.0 RC3. Quindi senza ulteriori indugi ecco la quarta ed ultima release candidate.

Prevedo di rilasciare la versione finale questo venerdì (Primo di Aprile) intorno alle 16 GMT.

Vi prego di farmi sapere se ho dimenticato qualcosa o se c’è qualcosa di urgente che vorreste avere prima del rilascio.”

Quest’ultima release candidate porta con sé più di quaranta fix, in gran parte riguardanti i915, Nouveau NV50/NVC0, SVGA e molto altro.

Se anche voi aspettavate da tempo questa nuova versione del driver grafico continuate a seguirci, non mancheremo di aggiornarvi con le ultime novità a riguardo!

[Fonte]